Michelle Hunziker alle Eolie il fidanzato Giovanni Angiolini è in Germania con Liz Hurley

michelle

Giovanni Angiolini si fa fotografare a un evento a Berlino tra le vip. Periodo intenso per Michelle Hunziker che, in vacanza con le amiche a Panarea, lancia il nuovo video musicale dell’ex marito Eros Ramazzotti in cui compare anche lei insieme alla figlia Aurora inneggiando all’amore in tutte le sue forme. Intanto pensa al fidanzato Giovanni Angiolini che se la spassa a Berlino a un evento mondano tra le vip.

La foto del bel chirurgo estetico con Elizabeth Hurley diventa virale. Strana la vita: proprio mentre Michelle è in Italia a godersi le vacanze spensierata tra le isole Eolie con le amiche, il suo fidanzato vola in Germania (dove la Hunziker spesso va per lavoro a condurre trasmissioni a presentare eventi) e si lascia fotografare a fianco a Liz Hurley. Bello come il sole, sorride all’obiettivo e si fa immortalare tra le vip, ma ad accompagnarlo c’è il fratello e Michelle lo tiene d’occhio a distanza.

Dopo un fine settimana romantico in Sardegna tra pranzetti in mare aperto, tramonti sconfinati e cene a lume di candela, i due piccioncini si sono divisi per impegni diversi. Il medico da Cagliari è volato a Berlino, mentre la Hunziker dopo la vacanza con le bambine, Sole e Celeste, avute dall’ex Tomaso Trussardi, ha veleggiato per il Mediterraneo con la sua agente e alcune amiche per qualche giorno a tutto divertimento.

 

Michelle Hunziker alle Eolie il fidanzato Giovanni Angiolini è in Germania con Liz Hurleyultima modifica: 2022-06-25T09:30:46+02:00da nessi-15