Luca Vismara svela la verità sui presunti chirurghi estetici e il cibo a L’Isola dei Famosi

Luca

L’ex naufrago Luca Vismara ha voluto smentire le voci che girano in questi giorni riguardo l’Isola dei famosi, che secondo il quale un chirurgo estetico in Honduras avrebbe fatto ai naufraghi a colpi di iniezioni di botulino. A lanciare questi rumor è stata la famosa dottoressa un, medico chirurgo specializzato in medicina estetica. Ecco le parole di Luca Vismara: “Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere.

Ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno”. “Tutti lo sanno che L’Isola è finta”? ragazzi ma cosa dite, non è assolutamente vero. Io ho perso 19 kg in 2 mesi e mezzo. Ovviamente chiedevo cibo e non mi è mai stato dato nulla, mai lo giuro. Basta vedere le mie foto dell’inizio e della fine del programma. – ha concluso Luca Vismara – Ho cominciato l’Isola che pesavo circa 69 kg e ho chiuso con 19 kg in meno dell’inizio”.

Eppure la dottoressa non molla e anche ieri sul suo profilo TikTok ha continuato a insinuare che Carmen Di Pietro si sia rifatta a Cayo Cochinos: “Io sono totalmente rifatta, mi sono ritoccata la mandibola, mi sono fatta il botulino, ma proprio perché sono una rifatta mi sono accorta che a L’Isola il 23 maggio Carmen Di Pietro si è fatta il botulino. Basta fare un confronto con le foto del 7 aprile e si vede che il viso era molto diverso. Carmen è comunque una rifatta, ma non è giusto che uno vada a L’Isola a rifarsi. Se si sta in gioco e il viso cede un po’ amen e pasienza“.

 

Luca Vismara svela la verità sui presunti chirurghi estetici e il cibo a L’Isola dei Famosiultima modifica: 2022-05-28T14:20:11+02:00da nessi-15