Carolina Marconi sui social racconta emozionata le nozze del cognato

carolina

Carolina Marconi racconta sui social la sua emozione per un giorno importante. Anche lei sogna le nozze con il suo Alessandro, ma per il momento Carolina Marconi si gode le “prove generali” alle nozze del cognato. Bellissima con un abito rosa dalla scollatura generosa e un cerchietto che le valorizza i capelli corti, posta sui social il ricordo di una giornata magica all’insegna dell’amore.

Le foto su una terrazza panoramica sul mare fanno sognare, e Carolina abbraccia il suo Alessandro con trasporto e balla insieme a lui. “Vivi, sorridi, ama”, scrive la ex gieffina ai follower che la seguono con affetto. A loro ha raccontato la sua lotta contro il cancro e quella per cercare di avere un figlio, ma con loro condivide anche attimi di gioia e spensieratezza.

La Marconi posta un video con le immagini del sì di Giorgia e Nicolò e a loro riserva tante parole d’affetto. “Il destino li ha fatti incontrare .. due vere anime gemelle, un amore vero è quello che ti illumina la vita, che stravolge tutti i tuoi piani, che ti fa sorridere il cuore” ha scritto postando il filmato e augurando loro un cammino sereno insieme. L’augurio dei follower è anche lei possa vivere la stessa emozione con il suo Ale.

 

Carolina Marconi sui social racconta emozionata le nozze del cognatoultima modifica: 2022-05-28T08:45:37+02:00da nessi-15