Rkomi e Paola Di Benedetto scatta il bacio in un noto locale di Milano

paola

Il rapper Rkomi e Paola Di Benedetto potrebbero essere la prima coppia dell’estate 2022 dato che ieri i due sono stati visti baciarsi in un noto locale di Milano. A raccontare l’aneddoto è stato Amedeo Venza che su Instagram ha riportato il messaggio di una sua follower. “Ciao Amedeo, io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati.

Erano stupendi da vedere”. Le foto del bacio non esistono, ma ieri sera Rkomi e Paola Di Benedetto si trovavano davvero entrambi al Just Cavalli. Che sia nata una coppia? Al di là della loro ipotetica frequentazione sentimentale, Rkomi e Paola Di Benedetto sono stati ad un passo dal lavorare insieme.

Lui sarà uno dei prossimi giudici di X Factor mentre lei era in trattativa per condurlo. Paola Di Benedetto sembrava un passo dalla conquista del programma per sostituire Ludovico Tersigni, ma non è stata tra le più convincenti.

 

Rkomi e Paola Di Benedetto scatta il bacio in un noto locale di Milanoultima modifica: 2022-05-27T08:45:26+02:00da nessi-15