Barbara D’Urso litiga con Gerry Scotti

scottiIn questi giorni sul web non si fa che parlare della lite tra Barbara D’Urso e Gerry Scotti. La conduttrice svela la verità sulla vicenda. A finire nell’occhio del ciclone sono state alcune frasi pronunciate della D’Urso nei confronti di Gerry Scotti., secondi molti, la presentatrice avrebbe detto qualcosa contro la nuova trasmissione di Gerry.
Tutto è accaduto in occasione della prima puntata del quiz The Wall, lunedì 20 novembre. La D’Urso aveva dimostrato di non essere a conoscenza del palinsesto della sua stessa rete, chiudendo la sua trasmissione con uno sbrigativo “Devo chiudere. Stasera devo salutare prima e non so perché!”.Un’affermazione che era bastata ai fan pensare su un presunto litigio tra lei e Gerry. A zittire tutti ci ha pensato la stessa Barbara e per recuperare alla gaffe fatta il giorno prima, ha voluto rimediare quando in chiusura di programma ha inviato un caloroso messaggio al presentatore del nuovo quiz di Canale 5.“Mando i miei più cari saluti a Gerry Scotti – ha detto sorridente la D’Urso – che sta andando benissimo con la sua nuova trasmissione. Un bacio Gerry”.
Ancora una volta la D’Urso esce vincitrice. Con la sua solita maestria ha dimostrato di essere stata vittima di una semplice svista, riuscendo a spazzare via tutte le polemiche.

Barbara D’Urso litiga con Gerry Scottiultima modifica: 2017-11-23T15:33:57+01:00da nessi-15