Laura Maddaloni spiega il suo rapporto con il fratello Marco Maddaloni

madda

Laura Maddaloni sarebbe in pessimi rapporti con suo fratello Marco Maddaloni Questa indiscrezione è trapelata settimane fa quando è stato scoperto che Clemente Russo e Laura Maddaloni non lo seguivano su Instagram. Lo stesso Marco Maddaloni, che L’Isola dei Famosi l’ha vinta nel 2019, non segue sui social né Laura né Clemente e quando è stata annunciata la loro partecipazione non ha espresso un commento a riguardo.Intervistata da SuperGuidaTv, Laura Maddaloni ha buttato acqua sul fuoco su questo gossip.“Rapporti non buoni? Assolutamente no, nella mia famiglia non c’è nulla di anormale.

Le persone quando vedono che non c’è nulla di marcio vogliono crearlo perché le storie drammatiche funzionano. Anche se ci fosse, non andrei a vendere la mia vita personale in tv.
Questo era un momento mio e di mio marito, ma soprattutto mio singolarmente, un percorso personale. È stato un percorso mio e di Clemente sia singolarmente che di coppia. Infatti non è venuto nessuno delle nostre famiglie in studio, nemmeno le bambine, proprio perché era un momento nostro. È venuto solo un nostro amico, ma una sola volta”.Laura Maddaloni: “Clemente veniva trascinato dai miei comportamenti”.E in merito all’eliminazione di Clemente Russo avvenuta tre giorni dopo la sua – ha aggiunto:“Non credo che Clemente sia stato eliminato per qualcosa che abbia fatto.

Riconosco di essere una donna scomoda, schietta e che non ha paura di prendere una posizione che sapevo fosse sbagliata a livello di dinamiche di gioco. Avrei dovuto fare la debole per andare avanti ma ho voluto essere me stessa fino alla fine. Clemente è il gigante buono e lo è sempre stato in qualsiasi cosa abbia fatto. Ad esempio, Clemente ha costruito quattro capanne, è un paciere.

Lui voleva fare gruppo ma è stato deriso e qualcuno ha detto “ma non sai dove ti trovi”. Lui non ha avuto strategie di gioco, ha subito sicuramente anche la mia scia, perché io sono quella che non si tiene nulla, e come ha detto Ilary non mi sono nascosta. Stando in coppia con me, anche se non litigava, comunque veniva trascinato dal mio comportamento”.

 

Laura Maddaloni spiega il suo rapporto con il fratello Marco Maddaloniultima modifica: 2022-05-25T17:45:10+02:00da nessi-15