Ecco chi è il Borat rossonero che ha sfilato in costume durante la festa del Milan

milan

Si chiama Lorenzo Francesconi il giovane originario della provincia milanese diventato simbolo della tifoseria rossonera nella lunga notte del Milan. Ha partecipato a programmi tv come Undressed e Guess My Age su Tv8. È diventato virale il video del tifoso rossonero che ha sfilato con indosso un costumino in stile Borat durante la festa per la vittoria allo scudetto del Milan. Una gioia incontenibile che si è riversata per le strade della città con migliaia di tifosi che hanno festeggiato sventolando bandiere e non solo. L’immagine del giovane tifoso è diventata il simbolo della tifoseria rossonera, rimbalzando sui social, anche quelli di Fedez che lo ha menzionato nelle sue Stories, e in un servizio di Striscia la notizia.  Chi è Lorenzo Francesconi il Borat tifoso del Milan.

La sua pagina Instagram è schizzata nel giro di 24 ore ad oltre 6mila follower. Tutto curiosi si scoprire la vera identità del tifoso rossonero che ha attirato l’attenzione durante la festa per lo scudetto del Milan. Sembra essere partito direttamente da casa con indosso il costume da Borat, Lorenzo Francesconi, il ragazzo diventato idolo indiscusso dell’evento, correndo fino al centro di Milano dove ha dato il suo show.

Da Corso Venezia al Duomo, il tifoso si è fatto riconoscere sventolando la bandiera del Milan e sporgendosi in piedi fuori da una macchina. Il giovane è originario di Cedano Maderno e dopo aver conseguito un diploma da maestro d’arte, oggi lavora come grafic designer. Nel tempo libero sembra dedichi parecchio tempo allo sport e all’esercizio fisico. Il suo spirito entusiasta e il fisico scolpito lo hanno spinto a partecipare ad alcuni programmi tv, tra i quali Undressed e Guess My Age su TV8.

 

Ecco chi è il Borat rossonero che ha sfilato in costume durante la festa del Milanultima modifica: 2022-05-24T16:58:18+02:00da nessi-15