Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia per scegliere i dettagli del matrimonio

pellegrini

La coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta alle prese con i preparativi, si fa aiutare da Enzo Miccio. L’attesa è alle stelle per il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che diventeranno moglie e marito a fine agosto. Dopo aver vissuto per anni il loro amore nell’ombra, ora che sono finalmente alla luce del sole coinvolgono i follower nell’organizzazione del gran giorno. E così, dopo che l’ex nuotatrice ha mostrato alcune immagini “rubate” durante la scelta dell’abito, eccoli insieme a Enzo Miccio in visita alla location.

Sorridono pieni d’entusiasmo abbracciati stretti sul vaporetto, poi posano insieme a Miccio immersi in un giardino favoloso. Hanno scelto Venezia per il giorno del matrimonio, una città a loro cara. E’ lì che Giunta ha chiesto la mano alla Pellegrini, dopo una cena romantica a lume di candela. Per pensare a tutti i dettagli hanno scelto il celebre wedding planner che ha organizzato tante cerimonie vip, una su tutte quella di Elettra Lamborghini.

Le nozze di una coppia di amici qualche giorno fa sono servite a Federica e Matteo da prova generale, e ora non resta loro che concentrarsi sui dettagli per stupire follower e invitati nel loro gran giorno. “Mah… chissà come sarà…” scrive la Divina postando su Instagram gli scatti della giornata in Laguna alle prese con i preparativi. Enzo interviene subito per limitare le anticipazioni: “Che belli che siete ma mi raccomando non spoilerate troppo…”

 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia per scegliere i dettagli del matrimonioultima modifica: 2022-05-25T14:37:24+02:00da nessi-15