Ronn Moss alla convention di Forza Italia se fossi italiano voterei Berlusconi

ronn

L’attore Ronn Moss è stato accolto dagli appalusi della platea, ha fatto il suo ingresso nella sala dove è in corso la convention di Forza Italia a Napoli: «Sono molto felice di essere qui – ha detto salendo sul palco – e ringrazio Silvio Berlusconi. Se fossi residente in Italia non avrei dubbi, voterei per lui».

Nel suo intervento Moss ha testimoniato il suo amore per la Puglia che lo ha portato di recente a investire in una masseria del XVIII secolo tra Fasano e Monopoli. “Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore – ha raccontato – c’è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane. Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa.

Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà” ha detto il popolare attore che non ha dubbi: “Se fossi residente in Italia voterei per Silvio Berlusconi”. La partecipazione all’evento azzurro di Moss-Ridge ha provocato le ironie e anche qualche critica sui social.

 

Ronn Moss alla convention di Forza Italia se fossi italiano voterei Berlusconiultima modifica: 2022-05-23T13:15:00+02:00da nessi-15