Patrizia Bonetti mostra le ustioni sulla pancia provocate dalla prova del fuoco all’Isola

bonetti

Patrizia Bonetti purtroppo a L’Isola dei Famosi è durata mezza puntata. Durante la prova del fuoco contro Roberta Morise, la Bonetti si è ustionata ed è stata portata immediatamente in ospedale in Honduras. Ilary Blasi la puntata dopo l’incidente aveva rassicurato gli altri concorrenti: “Come vedete manca qualcuno. Adesso faccio una comunicazione importante. La volta scorsa Patrizia ha superato i suoi limiti. Adesso però mi dicono che sta meglio, ma che per precauzione starà qualche altro giorno in osservazione. Lei non vede l’ora di tornare lì da voi“.E invece la Bonetti lì da loro non è più tornata, perché pochi giorni dopo l’annuncio di Ilary, l’ex naufraga ha preso un aereo per l’Italia.

La Bonetti ora sta meglio, due settimane fa è anche tornata in studio a L’Isola dei Famosi ed ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. In questi giorni l’influencer ha anche mostrato la pancia su cui sono presenti ancora dei lievi segni della bruciatura. Patrizia Bonetti, le prime parole al rientro in studio:“Adesso sto meglio, devo dire che mi sono ripresa. Sto bene dai e sono molto felice di essere qui stasera. Ero così contenta di partire per L’Isola. Diciamo che era un’esperienza a cui tenevo tanto. Questo perché da molto tempo desideravo fare questo reality e quindi mi è dispiaciuto tantissimo come sono andate le cose dopo la prova. Ovviamente questa è la vita, sono cose che possono accadere e l’importante è andare avanti e che tutto sia finito per il meglio.

Sì, sto seguendo l’Isola dei famosi anche se sono uscita. Chi mi sta più simpatico? Diciamo che in prima battuta ero stata contraria a Nicolas. In realtà mi piace molto come si sta comportando e come sta agendo all’interno del gruppo. Se faccio il tifo per lui? Assolutamente sì è un buon naufrago”.

 

Patrizia Bonetti mostra le ustioni sulla pancia provocate dalla prova del fuoco all’Isolaultima modifica: 2022-05-17T19:45:08+02:00da nessi-15