Luca Argentero rivelazione choc mi piacerebbe ritirarmi dalle scene

lucaaa

Luca Argentero è stato ospite di “Ti Sento” il programma di Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco. Durante l’intervista l’attore si lascia scappare una rivelazione che ha lasciato i fan senza parole. «Credo di aver già fatto tutto in questi venti anni». Lo stesso giornalista non crede alle sue parole e cerca di saperne di più. «Scusami Luca quindi tu saresti pronto a lasciare la scena?». Luca Argentero senza esitazioni annuisce sorridendo: “Si, mi piacerebbe. ormai sento di aver fatto tutto». A noi no, risponde Pierluigi facendosi portavoce di un coro di fan che sicuramente ha sentito assordante nel suo orecchio. Ma Luca si spiega meglio: «O meglio non lasciarle per il gusto di fare un’uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato, mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più».

Dopo il Grande Fratello la popolarità per Argentero non si è fermata più. Poi una carriera velocissima e una vita sentimentale sempre sulla cronaca rosa non gli hanno dato un attimo di pausa. ora Luca è papà di una bellissima bimba avuta con la moglie Cristina Marino e forse ora ha anche bisogno di dedicarsi alla sua vita privata per godersi ogni attimo della sua famiglia.

L’attore ha parlato anche della sua passione per la montagna e di come la natura lo avvicini a Dio: «È una questione molto fisica: un mio amico alpinista una volta mi disse ‘io mi sento più vicino a Dio in cima a una montagna che dentro una Chiesa’. Non che dentro la Chiesa tu non lo senta, ma in montagna sei comunque più in alto, quindi bene o male sei più vicino… Sembra banale ma è una questione fisica, che poi io questa luce divina, questa presenza che circonda tutti noi a cui francamente non sono mai riuscito a dare un volto, invece in mezzo alla natura, quando sono stato veramente immerso nella natura, m’è capitato in cima a una montagna, alle cascate dell’Iguazù in Argentina, quando la natura è molto più grande di te, è così».

Luca Argentero rivelazione choc mi piacerebbe ritirarmi dalle sceneultima modifica: 2022-05-17T17:45:01+02:00da nessi-15