Francesco Cicchella imita Ultimo ad Amici ecco la reazione del cantante

ultimo

Durante la finale di Amici c’è stato anche Francesco Cicchella. Il comico ha imitato Ultimo ed ha fatto il suo ingesso in studio al piano, cantando una versione ironica de I Tuoi Particolari. Subito dopo Francesco ha scherzato sulla suscettibilità del cantante romano. “Ho capito che se chiama Amici de Maria, ma me state a portà in processione come San Giuseppe. Io so big? Ma che me stai a criticà? O ma sempre tutti a criticà Ultimo, so venuto qui e pure adesso me criticate. Che è sta storia del big? Me stai a di che me so ingrassato? Questo stai a di Maria? Ma te hai mai vinto Sanremo giovani? Ma te hai mai riempito o stadio Olimpico? E allora muta Maria, muta, muta! Ma chi sei te per criticamme Marì? Ma te hai mai vinto Sanremo Giovani? Ma te hai mai riempito o staio Olimpico? Io sì e allora te devi che sta zitta! Ma che me stai a di che tutte le mie canzoni sono uguali? Ma stai a scherzà? Te hai mai riempito o Stadio Olimpico?” Ultimo non è famosissimo per la sua autoironia e per questo credevo se la sarebbe presa per questa imitazione e invece mi ha stupito in positivo.

L’artista si è collegato in diretta ad Amici ed ha voluto salutare Francesco Cicchella. “Ao Francè tu me fai prende e crisi de identità prima o poi. Chi so io? O sai chi so, o sai bene. Ogni tanto mi succede che quando sto al telefono, il primo secondo lo vedo e mi dico ‘ma ndo stavo qua’. Poi mi ripiglio e dico ‘questo non sono io, ma quel bastardone’. Ragazzi lui è bravo. Saluto Francesco e mando un bacio ai ragazzi a cui faccio anche un in bocca al lupo”.

 

Francesco Cicchella imita Ultimo ad Amici ecco la reazione del cantanteultima modifica: 2022-05-17T14:21:56+02:00da nessi-15