Fedez trova un colombo incastrato sulla sua terrazza interviene l’Enpa che salva il volatile

fedez

Il rapper Fedez fa una storia su Instagram e sui social scatta il tam tam su cosa fare in questi casi. Weekend movimentato per i Ferragnez. Fedez infatti ha trovato un colombo sulla terrazza del suo appartamento a Milano, rimasto incastrato tra una ringhiera e una parte del balcone. Il volatile, probabilmente a causa anche delle sue dimensioni, non era riuscito più ad aprire le ali e liberarsi e così il rapper ha allertato l’Enpa (Ente nazionale di protezione animali): “C’è un piccione incastrato nel mio terrazzo e non so cosa fare”, ha detto il cantante al telefono senza rivelare il suo nome.

La segnalazione è una delle numerosissime che arrivano ogni giorno all’Enpa in tutte le sezione di Italia. Una volta sul posto, però, i volontari, che hanno risposto alla chiamata, hanno scoperto che a cercare aiuto era stato Fedez, e che sui social era già nato un tam tam su cosa fare in questi casi.

Una volta sul posto una delle volontarie, è riuscita a raggiungere il colombaccio e metterlo in sicurezza. L’uccello è stato poi portato nella clinica veterinaria Enpa di Milano dove è stato visitato da un veterinario e dove è rimasto fino a stamattina per poi essere trasferito al Cras di Vanzago. Sta bene e si riprenderà. Il colombaccio potrebbe essere finito in quel punto del terrazzo spinto da un tentativo di fuga da un predatore.

 

Fedez trova un colombo incastrato sulla sua terrazza interviene l’Enpa che salva il volatileultima modifica: 2022-05-16T16:49:07+02:00da nessi-15