Giacomo Urtis caduta in diretta al GF Vip e si strappa i pantaloni

giacomo

Giacomo Urtis solo qualche giorno fa aveva lasciato la casa del Grande Fratello Vip 6 e dopo quasi due mesi di permanenza all’interno del reality, il chirurgo e la showgirl Valeria Marini sono tornati alla loro vita di sempre, e naturalmente ieri sera per la nuova diretta sono arrivati in studio come ospiti. Negli ultimi secondi della puntata tuttavia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto sorridere il web.

Alfonso Signorini a chiusura della diretta fa fare un balletto a uno degli ex Vipponi eliminati. Dopo aver visto le esibizioni di Patrizia Pellegrino, Eva Grimaldi, Carmen Russo, Aldo Montano e Maria Monsè, stavolta è toccato proprio al chirurgo dei Vip.

Tuttavia durante la performance c’è stata una piccola gaffe. Giacomo Urtis ha infatti ballato insieme a Maria Monsé sulle note del singolo dell’attrice. Tuttavia a un tratto i due sono caduti in diretta e come se non bastasse Giacomo si è anche strappato i pantaloni! Anche i Vipponi in casa hanno assistito al momento, e naturalmente non sono mancate le risate.

Giacomo Urtis caduta in diretta al GF Vip e si strappa i pantaloniultima modifica: 2022-01-25T19:15:28+01:00da nessi-15