Sabrina Ghio dopo la malattia sui social annuncia di essere incinta

ghio

Sabrina Ghio sarà mamma per la seconda volta.Un anno intenso vissuto con grande emozione: dalla malattia un processo tumorale che l’aveva costretta a un intervento in estate alla scoperta di essere in dolce attesa. Sabrina Ghio annuncia ai follower che diventerà mamma per la seconda volta e lo fa con un video tenerissimo in cui il compagno Carlo Negri, che di recente le ha pure fatto la proposta di matrimonio, e la primogenita Penelope, avuta dalla precedente unione con Federico Manzolli, le baciano e accarezzano il pancione. “Quanto amore può contenere un cuore? – scrive Sabrina Ghio postando un video in cui mostra le forme lievitate della gravidanza – Ma soprattutto quanto dolore c’è dietro ad un sorriso?

Ecco ad oggi posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime… solo io so quanto ho pianto in quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime… quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora”.

Le parole tra gioia e sofferenza sono dedicate tutte al piccolino/a che porta in grembo. “Mi sono persa e poi ritrovata in quel dolore forte, in quei giorni passati al buio e poi mi sono ricostruita piano piano, con speranza, fiducia e coraggio! E tu, amore di mamma, adesso sei qui con noi, nella mia pancia… ed io non riesco neanche a dirlo ad alta voce. Posso solo dirti che io, la tua sorellina e il tuo papà siamo qui per costruire con te le basi del nostro sogno, perché tu per noi sei forza e sei occhi illuminati d’amore! Ti aspettiamo per vederti, senza sognarti più…” continua il messaggio della ex ballerina di Amici che diventerà mamma per la seconda volta tra pochi mesi.

Sabrina Ghio dopo la malattia sui social annuncia di essere incintaultima modifica: 2022-01-25T08:15:10+01:00da nessi-15