Samanta Togni si trasferisce a Dubai dopo una delusione lavorativa

Samanta Togni

Samanta Togni ha raccontato che lo show in cui avrebbe dovuto essere protagonista è stato cancellato, e lo fa con un lungo post pubblicato sui suoi profili social, ha raccontato di aver lasciato l’Italia ed essersi trasferita a Dubai con il marito Mario Russo, chirurgo che da tempo lavora nell’Emirato. Una decisione frutto di una cocente batosta professionale, la Togni avrebbe dovuto condurre un programma su Rai Due, ma poi lo show è stato cancellato. A rivelarlo, con una certa vena polemica, è stata sempre la Togni che è così salpata alla volta di Dubai.

Un viaggio che inizialmente è stato appesantito da alcuni pregiudizi che si sono poi diradati strada facendo. Nei mesi scorsi il nome di Samanta Togni è stato accostato a due programmi di Rai Due: ‘Estate Leggerissima’ e ‘Cook 50’. Quest’ultimo alla fine è stato affidato ad Alessandro Greco e dovrebbe essere trasmesso a breve. Quando la Togni parla di cancellazione, è probabile che si riferisca a ‘Estate Leggerissima’, trasmissione che non è mai andata in onda. La Togni si è così ritrovata senza lavoro scegliendo di cambiare drasticamente rotta. “Non sono mai stata un’amante di Dubai. Sono arrivata qui col pregiudizio, con quell’atteggiamento di chi sa di essere nato nel Paese più bello del mondo… pieno di storia e di bellezze naturali”. Così ha esordito l’ex ballerina nel raccontare la decisione di volare nell’Emirato. Quindi ha aggiunto: “I primi tempi mi sono sentita ingoiata dai grandi palazzi, da tutta questa maestosità“.

Dopo la delusione professionale, con una punta di amarezza svela: “Sono arrivata qui con una delusione nel cuore per la cancellazione del mio programma (uno dei tanti depennati dall’oggi al domani). Poi ho cominciato a guardare tutto questo come una grande opportunità che la vita mi stava regalando. E così è stato!”. “Ho trovato una comunità italiana che mi ha accolto con grande affetto e la danza che ancora una volta mi ha aiutato a trovare un posticino in questa grande realtà. Dubai mi ha dato la forza di sognare di nuovo. E tutto quello che vedevo grande e lontano da me ora capisco che era una forma bigotta di non accettazione delle differenze, dei cambiamenti”. “La vita è una continua evoluzione e spesso ci sorprende! Poi succede che quando torni a sorridere alla vita anche lei ti fa l’occhiolino. In arrivo belle novità lavorative!”

Samanta Togni si trasferisce a Dubai dopo una delusione lavorativaultima modifica: 2022-01-24T19:15:33+01:00da nessi-15