Giovanni Ciacci confessa ho avuto un flirt con l’uomo di una mia collega

giovanni

Giovanni Ciacci in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” ha parlato dei suoi amori: “Ho tradito tantissimo, ma ho avuto anche io le mie delusioni. La più grande con un uomo di potere, un politico. Ma non è stato l’unico. Ho avuto passioni inenarrabili con ministri, portavoce e persino portaborse“. Il più recente però risale a poco prima della pandemia ed è stato con il compagno di una sua collega. “Non sono mai stato così sereno come oggi e la cosa che mi rende più felice è vedere una certa fierezza negli occhi di mia madre, vuole sapere che rapporto ho con il decalogo del buon cristiano? Sono un peccatore. Il mio peccato più grande? Ho rivisitato il nono comandamento che recita ‘non desiderare la donna d’altri’. Ecco, io per molto tempo ho desiderato l’uomo delle altre. Ho sempre ottenuto tutto. Allo stesso tempo non le nascondo che il dispiacere dato ad una collega, della quale non farò il nome, è stato nettamente superiore al piacere provato.

A domanda diretta “Ha circuito il marito di una collega?”, Giovanni Ciacci ha così risposto: “Non un marito, ma un compagno: è stata una passione segreta, conturbante e struggente, durata diverso tempo. Una di quelle storie che nemmeno E.L. James “la scrittrice di 50 sfumature di grigio”, sarebbe riuscita mai a partorire.

Poi ad un certo punto quando da un gioco stava diventando qualcosa di serio, ho messo la parola fine ed ho avuto il coraggio di parlarne a chi di dovere. Perché gliel’ho detto? Perché la verità è il lusso più grande, a me non interessava confessare il suo tradimento, ma il mio. Io alla fine ho smesso di interessarmi all’evoluzione della loro storia, so però che in quel preciso momento il loro rapporto si è perfino rafforzato, a differenza del nostro che, da quel giorno, è arrivato al capolinea. Complice la pandemia e le varie restrizioni non ci siamo neanche più incontrati”.

Giovanni Ciacci confessa ho avuto un flirt con l’uomo di una mia collegaultima modifica: 2022-01-22T09:15:28+01:00da nessi-15