Sorelle Pompadur a Pomeriggio 5 di giorno infermieri e di notte drag queen

infermieri

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha ospitato due fratelli che di giorno sono infermieri e di notte drag queen di notte: è questa la vita di Daniel e Domenico, due gemelli pugliesi conosciuti nel mondo LGBT+ col nome d’arte di Sorelle Pompadur dando loro l’opportunità di raccontarsi:“Noi non facciamo qualcosa di strano, anzi: il nostro personaggio artistico lo portiamo anche nel nostro lavoro.

L’allegria e la spensieratezza dei nostri personaggi le portiamo anche ai nostri pazienti, di cui ne hanno molto bisogno. Facciamo gli infermieri: io opero in una RSA con pazienti affetti da Alzheimer e psichiatrici, mio fratello in un hospice per malati oncologici terminali e malattie degenerative”.

Le Sorelle Pompadur hanno specificato che i loro colleghi infermieri e medici sono i loro primi fan, ricevendo supporto addirittura da Alessandra Mussolini, ormai apertamente a sostegno della comunità gay: “Loro lavorano bene perché sono in pace con se stesse“.Le Sorelle Pompadur sono già note ai più, dato che sulla loro vita è stato realizzato anche un documentario dal titolo Sisters disponibile su Discovery+.Infermieri di giorno, drag queen di notte: scoppia la polemica. A Pomeriggio5 parlano Daniel e Domenico: “Noi non facciamo niente di strano, portiamo l’allegria dei nostri personaggi nel lavoro”

Sorelle Pompadur a Pomeriggio 5 di giorno infermieri e di notte drag queenultima modifica: 2022-01-20T17:15:29+01:00da nessi-15