Sonia Bruganelli svela ecco cosa fa Adriana Volpe dietro le quinte

sonia

Sonia Bruganelli in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, l’opinionista chiarisce anche i dubbi sulla sua partecipazione alla prossima edizione. Sonia Bruganelli svela un retroscena su Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, l’opinionista chiarisce anche i dubbi sulla sua partecipazione alla prossima edizione del reality e sul ruolo che potrebbe ricoprire.

Una risposta a una domanda sempre più insistente con l’avvicinarsi del 14 marzo 2022, data in cui si concluderà il GFVip. La Bruganelli ha annunciato che durante l’edizione numero 7 del programma lei non ci sarà. «Prima di iniziare questa intervista, vorrei spendere una parola per ringraziare Alfonso Signorini. L’avermi scelta per il suo GF Vip, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari manco me vogliono.»

La rivalità tra Bruganelli e Volpe, anche lei opinionista, ha contribuito agli ascolti. Su di lei dice: «Già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…»

Sonia Bruganelli svela ecco cosa fa Adriana Volpe dietro le quinteultima modifica: 2022-01-19T19:15:38+01:00da nessi-15