Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Verissimo dopo la nascita del bimbo ci sposiamo

clizia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono ospiti di “Verissimo” di Silvia Toffanin e a breve diventeranno genitori «Il Grande Fratello Vip ci ha cambiato la vita. Si sono realizzati tutti i miei sogni – ha spiegato Paolo – volevo una famiglia, un figlio… Ed eccoci qui. Lo chiameremo Gabriele, nascerà a Roma all’ospedale Gemelli».Per Clizia Incorvaia questa è la seconda gravidanza: «L’8 febbraio è il secondo anniversario del nostro primo bacio. Se il parto doverese anticipare sarebbe nella stessa data… un allineamento cosmico. Sto vivendo la mia seconda maternità in maniera più consapevole, tante emozioni non me le ricordavo più. Poi ora c’è mia figlia Nina, c’è Paolo… Non faccio caso all’aumento di peso o cose futili, sto bene». Paolo invece dal canto suo è pronto ad accogliere il piccolo: «All’inizio non ho capito nulla, poi mi sono appassionato e preparato e ora sono iper premuroso.

E’ un viaggio incredibile di emozioni. Sono prontissimo a fare il papà, vorrei che nascesse domani. Io lo volevo». Il nome del piccolo sarà appunto Gabriele: «E’ maschio – ha sottolineato Ciavarro quindi l’ho deciso io, se era femmina l’avrebbe scelto lei e sarebbe stato Dafne. A lei però piace anche Leonardo quindi staremo a vedere».

Clizia Incorvaia recentemente ha avuto il Covid: «Ero molto preoccupata, la paura di finire in ospedale è stata grande. I primi giorni piangevo, Paolo mi è stato molto vicino ed è stato importante. Avevo paura che i sintomi peggiorassero. Lui non l’ha preso anche se è stato con noi. Indossava una doppia mascherina e mi portava colazione, pranzo… Poi la sera teneva tutto aperto e igienizzava. Alla fine era con le occhiaie tipo naufrago e la barba lunga…».Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono decisi a pronunciare il fatidico sì. La coppia, nata sotto i riflettori del “GF Vip” 2020, è pronta a convolare a nozze dopo la nascita del bebè che, confidano nel salotto di Silvia Toffanin, si chiamerà Gabriele o Leonardo. “Credo nel matrimonio e nella famiglia. Questo sarà per noi il passo successivo” aggiunge Paolo Ciavarro mentre la sua compagna Clizia sogna i dettagli del giorno più importante della loro vita: “Magari ci sposeremo sul mare o immersi nel verde della Toscana, circondati da pochi intimi e con bebè che farà da paggetto”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Verissimo dopo la nascita del bimbo ci sposiamoultima modifica: 2022-01-18T10:30:23+01:00da nessi-15