Antonino Spinalbese non si rassegna e corteggia ancora Belen

Belen

Antonino Spinalbese inonda di messaggi e dediche nel tentativo di riconquistarre Belen. Belen Rodriguez dopo la vacanza di inizio anno in Sudamerica, ora è chiusa in casa a godersi i suoi figli. “Quarantena fiduciaria” scrive in una Storia mentre mostra i suoi bambini che si coccolano sul lettone. Ma se nell’appartamento milanese è single, il suo Antonino Spinalbese non ha smesso di corteggiarla.

Secondo il settimanale “Diva e donna” la starebbe inondando di messaggi e messaggi criptici sui social. Il padre di Luna Marì che ha trascorso una settimana insieme alla bimba mentre la mamma era in Uruguay posta Stories dall’auto mentre canta e fa sentire canzoni che potrebbe essere dedicate proprio alla showgirl.

La Rodriguez e Spinalbese non hanno mai ufficializzato la fine della storia d’amore e c’è chi giura che stia facendo di tutto per riconquistarla. Belen al rientro dalle vacanze ha rivisto il suo ex Stefano De Martino, all’aeroporto e lungo il tragitto fino a casa. Ma poi lui è tornato ai suoi impegni professionali e lei si è dedicata ai suoi piccoli. Chissà se invece i messaggi di Antonino faranno breccia nel cuore di Belen…

Antonino Spinalbese non si rassegna e corteggia ancora Belenultima modifica: 2022-01-15T12:30:15+01:00da nessi-15