Pio e Amedeo di nuovo in televisione: ecco dove e quando

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo tornano in tv con la seconda edizione di Felicissima Sera. Come riporta TvBlog, lo show condotto dai due comici pugliesi dovrebbe andare in onda su Canale 5 nella prima serata del giovedì, lasciando dunque quella del venerdì, che per il prossimo anno Mediaset ha deciso di dedicare alla fiction.

Il programma, secondo le ultime indiscrezioni, inizierà al termine della sesta lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, prevista per il 14 marzo. Dunque è presumibile che Felicissima Sera 2 abbia inizio il 17 marzo.

Felicissima sera è stata un successo assoluto. La prima serata si è attestata attorno al 20% di share, fino all’exploit finale con il 22%. Tanti gli ospiti dello show, tra cui Maria De Filippi, Tommaso Paradiso, Claudio Baglioni, Francesco Totti, Eros Ramazzotti e Raoul Bova. Tuttavia, in occasione della serata conclusiva, si sono sollevate molte polemiche, dopo che il duo ha deciso di pronunciare una serie di parole bandite dal politicamente corretto su omosessuali, ebrei e neri. Per loro si era persino ipotizzato un allontanamento dalla tv. Evidentemente non sarà così.

Pio e Amedeo di nuovo in televisione: ecco dove e quandoultima modifica: 2021-12-06T08:30:13+01:00da nessi-15