Adriana Volpe sbotta ancora e Sonia Bruganelli spiega la cena con Magalli

Adriana-Volpe-Sonia-Bruganelli-Giancarlo-Magalli-storie

Sappiamo tutti dei trascorsi burrascosi tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. La conduttrice ha parlato di quello che è successo con il collega anche nella casa del GF Vip 4. Ieri sera però è accaduto l’impensabile, Sonia Bruganelli (che sta dimostrando di essere un’opinionista perfetta) ha pubblicato una foto proprio insieme al presentatore Rai. La Volpe è sbottata: “Oh, vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento che belle che sono. Ma quanto son bellini?! Tanto. Dio li fa e poi li accoppia, ci vediamo lunedì“.

Poco dopo Adriana ha anche caricato una storia con il celebre video di Emilio Fede che dice: “Che figura di M“.

Così oggi è intervenuta la Bruganelli, che nelle storie ha scritto: “Ma è tutto stupendo. Le mie cene prescindono dalla sua vita, come spero le sue. Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa. Ragazzi state dalla parte di chi volete ma io non vedo dove sia la guerra. Voglio dire ad Adriana che io non vivo la mia vita per far innervosire lei, giuro. Davvero non pensavo l’avrebbe presa così”.

In merito alla versione secondo la quale si sarebbe fatta una foto ‘per far impazzire la collega’, Sonia ha specificato: “Ma voi siete pazzi! Comunque un po’ di visibilità non fa mai male a nessuno, posso soltanto presumere questo ormai. Lo so, sarebbe stato più interessante così, ma non è ciò che è accaduto. La prossima volta però parleremo solo di Adriana Volpe. Lo prometto”.

Adriana Volpe, le dichiarazioni su Magalli fatte al GF Vip.
“Io sono durata per vari motivi. Vedi che i programmi mano a mano stanno perdendo share, anche perché è arrivata una forte concorrenza. Negli anni 90/00 non c’era il digitale. Quando una cosa funziona, perché toccarla? Questo era il concetto. Noi avevamo il record d’ascolto di tutto il daytime, avevamo lo share più alto. Perché cambiare un gruppo che funziona? Le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevano punti. Lui già al terzo anno aveva iniziato a dire ‘basta io con lei non lavoro più, bisogna cambiare, non ci sono novità.

Se facciamo una conferenza stampa cosa annunciamo come novità?’. Ma il programma era strutturato come un giornale, con la pagina dell’oroscopo, della cucina, di attualità. L’immagine era quella, ma i contenuti cambiavano sempre. I rapporti tra me e lui si sono quindi incrinati. Negli anni lui me ne ha fatte tantissime. Io lavoravo con lui da 7/8 anni, sono durata, sono l’unica. Avevo il record. Le altre più di due anni non duravano. Lui le cambiava. Ti dico, nomi come Mara Carfagna, Matilde Brandi.

Tutte duravano pochissimo, in modo tale da ‘gira la ruota e avanti un’altra’. Da quando ho riposto alle sue provocazioni non mi ha più guardato in faccia e non mi ha più voluto…ha continuato a dire ‘io con questa non lavoro più’. Tanto è vero che la Rai sente l’esigenza di spostarmi”.

Adriana Volpe sbotta ancora e Sonia Bruganelli spiega la cena con Magalliultima modifica: 2021-09-27T09:00:38+02:00da nessi-15