Dayane Mello a La Fazenda bacia in bocca la sosia di Rosalinda Cannavò

Dayane Mello a La Fazenda

Dayane Mello dopo aver partecipato a tutti i reality esistenti in Italia (Ballando con le Stelle, Monte Bianco, Pechino Express, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip..) è tornata nel suo paese d’origine per prender parte al cast della nuova edizione de La Fazenda, la nostra Fattoria.

In Brasile la storia della Mello è esplosa durante il nostro GF Vip e moltissimi suoi follower hanno tifato fino all’ultimo per la ship fra lei e Rosalinda Cannavò. Vi ricordate delle #Rosmello, giusto? Bene, a distanza di circa un anno la modella si è ritrovata nel cast del nuovo reality Aline Mineiro, attrice nonché sosia di Rosalinda. Vedere per credere.

Dayane Mello ha trovato fin da subito una grande affinità con Aline Mineiro ed anche a La Fazenda, proprio come al Grande Fratello Vip, la modella brasiliana ha iniziato a dare dei baci a stampo alla sua nuova amica.

La storia si ripete…

Dayane Mello su Rosalinda: “Ci siamo amate, la nostra era la storia d’amore più bella del GF”
“In che rapporti sono oggi con Rosalinda? Amiche di Whatsapp, si può dire? Ci sentiamo spesso. Io sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice.

Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle “Rosmello”, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo.

La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. Io e Rosalinda eravamo verità piena! Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante”.

Dayane Mello a La Fazenda bacia in bocca la sosia di Rosalinda Cannavòultima modifica: 2021-09-18T13:15:09+02:00da nessi-15