Maneskin: tendinite per Ethan, annullato il concerto

maneskin-eurovision

È un periodo d’oro per i Maneskin, la band più ascoltata al mondo. Dopo la vittoria del Festival di Sanremo e il trionfo all’Eurovision Song Contest, il quartetto capitanato da Damiano David ha conquistato le classifiche di moltissimi paesi. Purtroppo una tendinite delbatterista, costringe la band a rinunciare ad un concerto.

Una band alla conquista del mondo: i Maneskin, gruppo attualmente il più ascoltato al mondo, sta vivendo il suo anno d’oro, senza precedenti nella loro carriera.

La vittoria al Festival di Sanremo 2021 è stata seguita dalla conquista dell’Eurovision Song Contest che li ha lanciati nel mercato musicale di tutto il mondo, conquistando moltissime classifiche internazionali.

Ieri però, la band romana è stata costretta a rinunciare ad un loro concerto a causa di una tendinite che ha penalizzato le mani di Ethan, batterista del quartetto.

L’annuncio della band è arrivato ieri, attraverso le Instagram stories del profilo ufficiale della band: i Maneskin sono stati costretti a rinunciare ad un loro concerto a causa di una tendinite alle mani che impedirebbe ad Ethan, batterista della band, di affrontare un’esibizione di diverse ore:

“Siamo profondamente dispiaciuti nell’annunciarlo, ma sfortunatamente non saremo in grado di esibirci giovedì al Lokerse Feesten.

Ethan è stato colpito da una tendinite alle mani e non guarirà in tempo per suonare al concerto, sta bene e sta riposando, ma ha bisogno di stare un po’ di tempo senza suonare.

Siamo molto dispiaciuti di non poter essere lì con tutti voi e non vediamo l’ora di vedervi e di divertirci tutti insieme.”

Nonostante la cancellazione di questa imminente data, i Maneskin hanno da pochi giorni annunciato che, dato l’enorme successo ottenuto in questa annata per loro magica ed il tutto esaurito alle date del loro tour, il 9 luglio 2022 i Maneskin si esibiranno al Circo Massimo, a Roma, per celebrare il trionfo della loro musica.

I biglietti per questa data, imperdibile per i fan della band romana, sono già disponibili dallo scorso martedì.

Maneskin: tendinite per Ethan, annullato il concertoultima modifica: 2021-08-02T10:30:13+02:00da nessi-15